La dura vita del liceo quando sei super eccitato
Voi segaioli del mondo: siete fortunati! Perché Malavida non solo non vi giudica, ma addirittura vi sostiene nei vostri hobby solitari. Ecco perché è possibile scaricare Milfy City, il port del gioco per PC che vi mette nei panni di un adolescente delle scuole superiori circondato da donne di mezza età con curve eccezionali che sfidano la legge di gravità.
Tutto inizia con una visita alla terapeuta della scuola
Qualcosa di simile a I Soprano: il nostro giovane e ormonalmente squilibrato protagonista è stato coinvolto in un episodio un po' umiliante nella sua scuola che lo porta a far visita alla terapeuta. Come puoi ben immaginare, questa donna curvilinea dall'atteggiamento seducente renderà nervoso il nostro personaggio mentre, domanda dopo domanda, estrapolerà informazioni che costruiranno la storia passo dopo passo.
Quest'avventura è strutturata intorno a conversazioni che sveleranno il rapporto del ragazzo con le altre donne del suo ambiente, con particolare attenzione a quelle che potrebbero essere sua madre.
Ti piacerà se ti piace giocare da solo ma dentro uno specifico contesto. Vale a dire, con argomentazioni, preliminari e così via, per quanto fantasiosi possano essere. Se invece sei più simile ad un idraulico che arriva con l'attrezzo in mano e non è di molte parole, probabilmente questo gioco non soddisferà le tue aspettative e ci auguriamo che tu sia più paziente nella vita reale. Buon divertimento!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto